Chi siamo

Francesco Zamburlini, Cittadino del Mondo in crescitaFrancesco Zamburlini

“Zaino in spalla” e “come una persona del posto” i due leitmotiv principali.
Sin da piccolo viaggiatore dell’Italia e dell’Europa, modalità itinerante con i genitori, poi con il tempo sempre alla ricerca di nuove mete e nuove scoperte.
Nella vita ingegnere informatico, allenatore e coordinatore di pallavolo, appassionato di nuove tecnologie, sempre attratto dalle nuove sfide.

Fotografo per passione. Scivola per il mondo, raccogliendo l’arte di ogni persona che incontra, di oltre 30 stati assapora abitudini, colori, passioni e sapori.



Foto Profilo Ste Stefano Tagliabue, apprendista viaggiatore

Radici italiane ben salde a Como, ma interessi di respiro internazionale verso i 5 continenti ed i 7 mari.

Inizia i “grandi viaggi” solo dopo la laurea, mettendo a frutto anni di risparmi di gioventù e sfruttando successivamente l’opportunità di esplorare il mondo anche per lavoro. Dopo 5 anni come planner in una multinazionale d’abbigliamento, decide di sposare a pieno i motti aziendali: “Never Stop Exploring” e “Ready for your every Journey”.

Ingegnere gestionale, allenatore di pallavolo, sbandieratore medievale e qualche esperienza di coordinamento viaggi con Avventure nel Mondo.

Videomaker amatoriale, cerca di coniugare divertimento, persone e panorami nella playlist che si trova sulla sua pagina di YouTube “Il Viaggio in Cortometraggio”.

Inline
Inline