Uruguay

2 giorni in Uruguay, il primo a Montevideo, la capitale ed il secondo a Colonia do Sacramento. Piccola cittadina in linea d’aria con Buenos Aires (Argentina)

Filtra per Categoria

Esperienze/attività: la nostra Top 3

1) Scorgere il profilo di Buenos Aires dall’alto del faro di Colonia do Sacramento
2) Camminare tra i vicoli di Colonia
3) Fermarsi a mangiare al Mercado del Puerto a Montevideo

Se potessimo cambiare qualcosa:

– La nostra permanenza in Uruguay è stata solo un veloce passaggio, ma effettivamente Montevideo e Colonia non giustificano una lunga permanenza. Può essere interessante fermarsi sulle spiagge di Punta del Este o a Punta del Diablo.
– Probabilmente era carino anche l’interno di Palacio Salvo, noi ci siamo limitati alla salita della torre per vedere il panorama.

Itinerario Effettivo Uruguay

Giorno Data Luogo/Attività Pernottamento Note
0 09/05/17 Porto Alegre => Montevideo (bus, TTL, partenza 20.00, arrivo 8.00). Visita Montevideo Montevideo
Leggi l’articolo di Ste
1 10/05/17
Montevideo => Colonia (bus, Turil, partenza ore 10.00, arrivo 12.40). Visita centro storico di Colonia
Colonia do Sacramento
2 11/05/17 Colonia => Buenos Aires (traghetto, SeaCat, partenza 9.30, arrivo 10.45) Salta (ARG)

Foto

Montevideo, Colonia

Lascia un commento