Viaggiare è sempre stata la nostra passione ed è per condividere questa passione che abbiamo deciso di lasciare aperto a chiunque di unirsi al viaggio.
Le nostre regole sono che “non ci sono regole” solo rispetto delle persone e dei luoghi.
Un viaggio itinerante, da decidere tappa dopo tappa, cercando il compromesso e condividendo le scelte.
In molti ci hanno già chiesto e scritto di avere possibilità di unirsi a noi per un certo periodo, più o meno lungo e la nostra risposta è sempre stata affermativa.
Non siamo una agenzia turistica, né un tour operator ma persone appassionate del mondo e di ciò che esso contiene.
Scrivici una mail a info@beworldcitizens.com indicandoci il periodo in cui vorresti viaggiare, le tue esperienza ed eventuali necessità e ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Perché?
Per condividere un esperienza, visitare una parte del mondo, conoscere nuove persone e luoghi. Per tornare a stupirsi, per vivere al di fuori della quotidianità, per imparare ad osservare ciò che ci circonda con occhi diversi.
A chi è rivolto?
A tutti. Non ci sono condizionamenti.
Cosa è necessario?
Voglia di viaggiare, spirito di adattamento.
Dove?
Dipende dal periodo, nella sezione “il giro del mondo” è possibile trovare l’intero tour. Scrivici per sapere dove saremo nel periodo da te scelto.
Quando?
Da ottobre 2016 ad agosto 2017.
Conclusione:
non siamo fuori dal mondo, ovviamente sappiamo che per viaggiare occorrono molte altre cose, come il passaporto, delle vaccinazioni, un certo budget etc..
Sappiamo anche però che esistono molto viaggiatori, o potenziali viaggiatori che faticano a trovare compagni di viaggio con cui condividere un’esperienza di questo tipo ed è soprattutto a loro che il nostro invito è rivolto.